cooky

Sedia Ergonomica per pc: consiglio fondamentale


Ricordatevi un dettaglio molto importante quando andate a fare shopping. Le sedie ergonomiche funzionano solo se usate correttamente. Ciò significa che bisogna sedersi esclusivamente nel modo per il quale sono state progettate. Ho comprato una sedia che era veramente comoda quando mi ci sono seduto all’interno del negozio di arredamento. Una volta a casa però mi sono accorto che i braccioli erano troppo alti per consentire alla sedia di passare sotto alla scrivania . Questo mi ha costretto a piegarmi in avanti per raggiungere il mouse del pc. A quel punto tutte le caratteristiche posturali sono venute meno e tale sedia è diventata in casa mia una sedia come tutte le altre, inutilizzabile per una postura ideale al computer.

Un consiglio utile è questo: prima di recarvi in negozio prendete un metro e misurate le dimensioni del luogo in cui la sedia ergonomica per pc deve essere collocata. In questo modo sarete certi di un acquisto intelligente e di sfruttare a pieno tutte le caratteristiche ergonomiche della sedia che avete acquistato.

1 commento:

  1. atevi un dettaglio molto importante quando andate a fare shopping. Le sedie ergonomiche funzionano solo se usate correttamente. Ciò significa che ... sediedaufficio.blogspot.it

    RispondiElimina

Tutte le Sedie, Sgabelli e Poltrone Ergonomici per evitare il Mal di Schiena

Tante proposte tutte da scoprire con i nuovi modelli